The Wall Forum - all you want

Sweet candy: strawberry kiss

« Older   Newer »
  Share  
anasta
view post Posted on 5/1/2013, 15:04     +1   -1




Ciao a tutti, il 31 dicembre oltre a festeggiare il capodanno io festeggio anche il compleanno di mia mamma. Il 31 mi sono trovata a girare per il centro in cerca di un regalino last minute da fargli a un certo punto ho pensato lei mi chiede sempre i profumi fruttati!!! quindi sono entrata in un punto vendita acqua e sapone ed ho trovato all'interno di una scatola decorata tante piccole confezioni in cartone dai colori che mi hanno attirato molto i nomi poi tutto un programma: Raffaello, berry, truffle ed infine quello che acquistato io lo strawberry kiss, in offerta per il periodo natalizio a 4,90 euro confezione da 100ml.

A me piace molto il raffaello aveva un profumo bello fresco, lo truffle era cioccolato concentrato e poi lo strawberry che è fragola pura. Visto che a mia mamma piacciono molto i profumi fruttati e me li chiede sempre gliel'ho preso.

La confezione è carinissima sembra un bon bon..
Ecco a voi le foto:





Questa è confezione:


Dispenser:

E' un profumino molto carino da vedere perfetto per un'idea regalo, l'essenza è molto fruttata alla fragola si sente subito e riempie le stanze di fragola dolce. Nonostante il prezzo molto contenuto la durata è buona e mi ha sorpreso perchè io prendo (quando sono in offerta quelli di bottega verde) e non durano cosi tanto e li prendo a un prezzo simile in genere a 4,99 euro. Se passate da acqua e sapone vi consiglio di provarli sono molto buoni, ovviamente per chi ama le profumazioni fruttate.
Che ne dite??
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 23:25     +1   -1
Avatar

Mi odi? Il sole non si è spento, la terra continua a girare e io vivo lo stesso.

Group:
Member
Posts:
262
Reputation:
0
Location:
Silent Hill

Status:


Amo alla follia questo profumo lo acquistai ad acqua e sapone ma non l'ho più trovato Q_Q quindi mi son dato a Alien e Angel Di Mugler
 
Top
1 replies since 5/1/2013, 15:04   500 views
  Share