The Wall Forum - all you want

4 zampe in famiglia?

« Older   Newer »
  Share  
Kesys
view post Posted on 27/12/2012, 17:54     +1   -1




Perché da buona amante di animali dovevo chiederlo : avete amici pelosetti e non a casa?

Io per adesso ho 3 cani, due ragni (e sono aracnofobica, ma abitano su una pianta, quindi non mi danno fastidio v.v) e periodicamente d'estate dei gechi che si fermano nella mia vecchia camera.... ah si anche una tortora che mi perseguita, è libera, ma mi viene dietro se vado a passeggio con i cani ^^
e voi ?
 
Top
elija;
view post Posted on 27/12/2012, 19:30     +1   -1




Alloooora io ho un cane (Jack Russell) e una gatta =)
Complimenti per i ragni, io non riuscirei a vivere con quel pensiero :S
 
Top
Elle-chan
view post Posted on 27/12/2012, 19:42     +1   -1




Io ho un bastardo (in tutti i sensi <3) biondo, che è l'amore della mia vita, e due scimmie. Ma quelle non sono sicura di porterle chiamare nemmeno animali. Sembrano più....bestie selvagge .-.
(sto parlando delle mie sorelline....sono in ista d'adozone comunque eh ^^ )
 
Top
anasta
view post Posted on 27/12/2012, 19:47     +1   -1




allora io ho una serie di gatti ma in realtà in casa ce ne sta una sola si chiama Anastasia è una trovatella abbandonata da una famiglia che ha provato a sterilizzarla in casa, è stata investita da una macchina che non l'ha nemmeno soccorsa e il veterinario disse che era meglio ucciderla perchè non avrebbe mai più camminato in realtà ora cammina nuovamente (alla faccia del veterinario) poi ne ho un'altra che sta nel giardino sul retro di casa e altri gatti che invece stanno sul giardino davanti a casa, poi ho una famiglia di ricci che viene a trovarmi in continuazione e gli lascio sempre qualcosa da mangiare... Poi ho avuto moltissimi animali la maggior parte tutti animali che sono stati abbandonati altri gli ho salvati dal macello.
 
Top
Elle-chan
view post Posted on 27/12/2012, 19:56     +1   -1




*_______________* waaaah che bello! Vorrei poter fare la stessa cosa anche io, ma purtroppo non ho nè tempo nè soldi per dare cure ad altri animali, è davvero bello quello che fai XD
 
Top
anasta
view post Posted on 27/12/2012, 22:18     +1   -1




siii è una cosa bella e mi piace tanto, però non è piacevole trovarsi 40 gatti in casa specialmente per le spese, visto che 4 dei gatti che ho salvato erano femmine e quindi hanno fatto una sacco di cuccioli e siamo arrivati al punto da far intervenire la gattaia del comune che ha sterilizzato tutte le femmine e qualche maschio tutto a titolo gratuito, molti siamo riusciti a trovare una casa altri sono rimasti perchè troppo grandi e quindi non siamo riusciti a darli via.
 
Top
Elle-chan
view post Posted on 27/12/2012, 22:47     +1   -1




O.O io non sono una particolare amante dei gatti, anzi, ne ho tremendamente paura. Caspita. 40 gatti,per me sarebbe un incubo. Come i ragni. Sono aracnofobica, ed è come trovarmi in una stanza popolata da ragni. Puah >.< XD
 
Top
Kesys
view post Posted on 28/12/2012, 13:35     +1   -1




40 gatti ? la mia allergia ringrazierebbe :) io l'estate ho problemi con i cani, ogni anno vengono abbandonati nel mio terreno molti cuccioli e femmine di setter, quindi mi si vede girare con questi cani e chiedere se qualcuno li vuole... è una sofferenza. ringrazio il mio veterinario che con una santa pazienza i randagi me li fa pagare di meno, se no ero spacciata (però a costo di girare ad ogni ora del giorno e della notte, ho affidato tutti i cani a padroni di cui sono certa saranno affidabili v.v) .
E' bello sentire, comunque, di persone che aiutano i 4 zampe, oggi per caso, dal vet ho sentito di un gatto che è stato tolto via dalla strada letteralmente *-*
 
Top
Elisa"
view post Posted on 29/12/2012, 13:33     +1   -1




Io a casa mia non ho nessun animale..però da nonna c'è una gatta pacioccosissima <3
 
Top
mareestivo
view post Posted on 30/12/2012, 07:21     +1   -1




purtroppo non ho animali ma ne ho avuti tanti nella mia vita
 
Top
Nathaniel
view post Posted on 6/1/2013, 18:09     +1   -1




Io ho un cane, un meticcio, che si chiama Pallin, non l'ho scelto io il nome .-.
Poi ho tre gatti, nonostante io sia fortemente allergica, si chiamano: Jasper, Napoleon e Amelia.
 
Top
luna-blu
view post Posted on 26/1/2013, 20:58     +1   -1




Io ho 3 gatti. Due femmine e un maschio. E qualche pesce rosso.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 09:54     +1   -1
Avatar

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
Member
Posts:
26,304
Reputation:
+1
Location:
Avalon

Status:


Io ho avuto tre gatte, tutte femmine, l'ultima se ne è andata il 18 marzo dell'anno scorso, forse più in qua ne riprenderò un'altra, ma devo prima sistemare alcune cose...
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Deby La Regina Del Gotico

Group:
Special Members
Posts:
3,981
Reputation:
+2
Location:
Dalla Bellissima Sardegna

Status:


Io invece ho a casa un cagnolino bellissimo di nome Leone tutto nero e coccoloso!!!!Il nome l ha scelto il mio ragazzo
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 18:28     +1   -1


Group:
Member
Posts:
800
Reputation:
0

Status:


Uhhh! Farah hai per caso qualche foto sua?
Io ho un barboncino nero nero..
Ecco come l'abbiamo conciato questo Natale! ahahah♥♥
amoren
 
Top
21 replies since 27/12/2012, 17:54   115 views
  Share